Produzione

 

Produzione

Il reparto di produzione della Tecnomec sud è dotato di un reparto di stampaggio , saldatura/lastratura di semilavorati e un reparto di Assemblaggio in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi del cliente.

Stampaggio

La Tecnomec Sud svolte attività si stampaggio lamiere a freddo su presse meccaniche tradizionali e transfert con potenzialità da 120 a 1000t in grado lavorare lamiere in acciaio e alluminio con spessori che vanno da 0.6 fino a 6mm. Gli stampi utilizzati sono distribuiti tra transfert, progressivi e manuali in relazione alle caratteristiche tecniche peculiari dei prodotti, alle prescrizioni dei Clienti e ai volumi produttivi.

Lastratura – Assemblaggio

Il reparto di Lastratura/Assemblaggio della Tecnomec Sud è composto da un ampio parco di isole robotizzate, puntatrici fisse, manipolatori e attrezzature dedicate. I processi di saldaturaeseguiti all’interno sono:
– Saldatura a punti a sovrapposizione di lamiere
– Saldatura a filo (CO2)
– Saldatura a proiezione
– Saldatura perni / tucker
In relazione alle caratteristiche tecniche dei prodotti lastrati e in funzione delle specifiche dei Clienti, vengono progettate e industrializzate attrezzature dedicate di posizionamento e bloccaggio componenti allo scopo di garantire il mantenimento dei requisiti geometrici prescritti e l’affidabilità qualitativa prevista dalle varie specifiche tecniche. Nel reparto di Montaggio vengono anche effettuati il montaggio di particolari come mollette/clips, passa cavi , applicazione adesivi cosi come richieste da cliente sia con lavorazioni manuali che automatizzate .

I nostri Software

Diventa nostro partner

Entra in contatto con noi per saperne di più.